Mission e Vision

Home Mission

Green Link, una vocazione green & Smart

Blue-Separator-Line-Image

Crediamo e lavoriamo per una economia ad impatto zero e costruire un futuro in cui si possa vivere in modo più sostenibile.

La nostra missione si traduce nel perseguire obiettivi che migliorino le condizioni di vita delle generazioni presenti e future, garantendo loro l'accesso alle risorse naturali di base minimizzando l'impatto ambientale del progresso umano

Come  GREEN LINK vogliamo contribuire allo sviluppo sostenibile garantendo che i nostri servizi siano efficienti e in compliance con le esigenze del territorio.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore siamo player consapevoli dell’importante ruolo che svolgiamo nella società e concentriamo le nostre forze per offrire soluzioni innovative che rafforzino i principi di economia circolare e gestione ambientale in cui crediamo e investiamo.

Ci impegniamo a rafforzare il nostro modello di business per diventare gli attori chiave del settore e poter interagire in modo trasparente con i nostri stakeholders: ambiente, dipendenti, cittadini, clienti e fornitori.

L'importanza di essere Benefit

Abbiamo deciso di diventare Società Benefit integrando nel nostro oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera, oltre agli obiettivi economici propri di un’attività imprenditoriale.

Vogliamo distinguerci sul mercato anche rispetto a tutte le altre forme societarie attraverso questa forma giuridica, virtuosa e innovative, per creare una solida base all’allineamento della missione nel lungo termine e diventando parte proattiva nella creazione del valore condiviso

I presidi dell'etica aziendale

Separator-Image-White
In uno scenario caratterizzato da una crescente complessità è fondamentale avere la capacità di governare la propria operatività adottando presidi organizzativi per prevenire e monitorare costantemente le varie tipologie di rischio che vengono assunte.
GREEN LINK, facendo riferimento alle Linee Guida predisposte da Confindustria ha provveduto alla redazione del presente Modello di organizzazione, gestione e controllo e del Codice Etico

CODICE ETICO

Esprime impegni e responsabilità etiche nella conduzione delle attività aziendali definendo l’insieme dei valori e dei principi e linee di comportamento, che devono essere assunte dagli Amministratori di Green Link S.r.l. - Società Benefit - Approvato dall’Amministratore Unico in data 13/11/2020

MODELLO 231

Adottato ai sensi del D. LGS. 8 GIUGNO 2001, n. 231 - Il decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica. Approvato dall’Amministratore Unico in data 13/11/2020.

Contattaci per maggiori informazioni

Chiedi un appuntamento

Siamo a disposizione per informazioni e approfondimenti