Green Link, una vocazione green & smart

Blue-Separator-Line-Image

Crediamo e lavoriamo per una economia ad impatto zero e costruire un futuro in cui si possa vivere in modo più sostenibile.

La nostra visione si traduce nel perseguire obiettivi che migliorino le condizioni di vita delle generazioni presenti e future, garantendo loro l'accesso alle risorse naturali di base minimizzando l'impatto ambientale del progresso umano

Come  GREEN LINK vogliamo contribuire allo sviluppo sostenibile garantendo che i nostri servizi siano efficienti e in compliance con le esigenze del territorio.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore siamo player consapevoli dell’importante ruolo che svolgiamo nella società e concentriamo le nostre forze per offrire soluzioni innovative che rafforzino i principi di economia circolare e gestione ambientale in cui crediamo e investiamo.

Grazie al nostro modello di business ci proponiamo come attori chiave del settore e garantiamo azioni trasparenti con i nostri stakeholder di riferimento: ambiente, dipendenti, cittadini e fornitori.

L'importanza di essere Benefit

Abbiamo deciso di diventare Società Benefit integrando nel nostro oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera, oltre agli obiettivi economici propri di un’attività imprenditoriale.

Vogliamo distinguerci sul mercato anche rispetto a tutte le altre forme societarie attraverso questa forma giuridica, virtuosa e innovative, per creare una solida base all’allineamento della missione nel lungo termine e diventando parte proattiva nella creazione del valore condiviso

Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza: il nostro patto con gli stakeholder

Blue-Separator-Line-Image

Ci impegniamo a garantire elevati livelli di qualità a tutti gli stakeholder con i quali entriamo in contatto adempiendo - grazie a AENOR, Ente leader nella certificazione dei sistemi di gestione - agli standard ISO 9001 Sistemi di gestione della qualità, ISO 14001 Sistemi di gestione ambientale e ISO 45001 Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.