Green Link, il nuovo paradigma del mercato del Waste Management and Urban Services.
Crediamo in un’azienda aperta, senza muri, in grado di assorbire informazioni e competenze dall’esterno e farle circolare all’interno. Un’azienda in cui le tecnologie ci aiutano a prendere decisioni sempre più efficienti.
Siamo un'azienda specializzata nella gestione dei rifiuti e dei servizi integrati di igiene urbana. Siamo green, smart e benefit.
L’ottica “Customer Centric” ci sprona a puntare su fattori come flessibilità e velocità per garantire un servizio green, smart e socialmente sostenibile.
Una vera e propria strategia di Smart Environment che passa attraverso l’uso di strumenti innovativi e una pianificazione urbana strategica ed ecosostenibile, secondo il modello dell’Augmented City, la città tecnologica, resiliente e al servizio dei cittadini.
La Missione e le certificazioni ottenute sono le premesse del nostro “accordo di reciprocità” con i clienti .
Green, Smart & Benefit
Perché Green
Perché Smart
Perché Benefit
Le persone al centro del nostro business: l'impegno costante per la qualità etico-sociale
Ci impegnamo a garantire elevati livelli di qualità a tutti gli stakeholder con i quali entriamo in contatto quotidianamente adempiendo agli standard previsti dalle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.
Nel corso del 2020 abbiamo conseguito importanti certificazioni sull’efficacia e l’efficienza dei processi (ISO 9001), sul rispetto dell’ambiente (certificazione di sistema di gestione ambientale – ISO 14001), sull’attenzione verso la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di tutte le parti interessate (ISO 45001)
Le nostre certificazioni rappresentano l’impegno per:
- il raggiungimento degli obiettivi di qualità, anche nei rapporti con clienti e fornitori;
- la salvaguardia dell’ambiente e delle risorse naturali ;
- la gestione delle problematiche relative a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso una preventiva analisi dei rischi.
I presidi dell'etica aziendale
In uno scenario caratterizzato da una crescente complessità è fondamentale avere la capacità di governare la propria operatività adottando presidi organizzativi per prevenire e monitorare costantemente le varie tipologie di rischio che vengono assunte.
GREEN LINK, facendo riferimento alle Linee Guida predisposte da Confindustria ha provveduto alla redazione del presente Modello di organizzazione, gestione e controllo e del Codice Etico
CODICE ETICO
Esprime impegni e responsabilità etiche nella conduzione delle attività aziendali definendo l’insieme dei valori e dei principi e linee di comportamento, che devono essere assunte dagli Amministratori di Green Link S.r.l. - Società Benefit - Approvato dall’Amministratore Unico in data 13/11/2020.
MODELLO 231
Adottato ai sensi del D. LGS. 8 GIUGNO 2001, n. 231 - Il decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica. Approvato dall’Amministratore Unico in data 13/11/2020